Arriva la raccomandata

ARRIVA LA RACCOMANDATA

18/10/2010

Senza costi aggiuntivi di abbonamento, per le aziende che ne faranno richiesta, ecco il servizio postale per certificare l’invio e l’avvenuto recapito della corrispondenza postale. Selecta Freccia propone l’intera gamma di prodotti postali certificati:

  • Raccomandata Semplice
  • Raccomandata AR
  • Raccomandata Estera
  • Atti giudiziari

Con la stessa username e la stessa password un cliente di Selecta Freccia può da oggi accedere alla sezione dedicata agli “invii certificati” e gestire quindi tutti i documenti da recapitare con il bollo della Posta Raccomandata. L’operatività è la medesima degli invii in Posta Massiva: l’utente carica il proprio file via FTP sulla piattaforma e poi lo gestisce attraverso la piattaforma Web.

La consegna all’operatore postale della corrispondenza in Posta Raccomandata avviene in 5gg lavorativi. Il prodotto si compone di max. 8 fogli (fronte o fronte/retro), imbustati in C6 tripla finestra. La stampa dei documenti avviene in bianco e nero.

Accedere al servizio è semplice: basta collegarsi a www.selectafreccia.it, effettuare il log in e scaricare il modulo di richiesta del servizio. Questo va compilato ed inviato via fax al nr. 0444-352001. In alternativa inviare una e-mail a commerciale@selectafreccia.it.

Bookmark and Share

Torna all’elenco delle news