Se ci sono problemi con il servizio cosa deve fare l’azienda

SE CI SONO PROBLEMI CON IL SERVIZIO COSA DEVE FARE UN’AZIENDA CLIENTE DI SELECTA FRECCIA?

Il servizio erogato attraverso Selecta Freccia prevede regole chiare e precise. I file vengono accettati se rispettano le caratteristiche tecniche che permettono l’omologazione dei documenti e la loro corretta stampa. In caso contrario l’azienda viene informata automaticamente via e-mail sulle motivazioni che impediscono la lavorazione dei file inviati, così da permettere l’elaborazione di file corretti. Durante le poche operazioni via Internet, necessarie per stampare ed inviare i documenti, l’azienda cliente può consultare l’help on-line. Qualora vi siano ritardi determinati da fattori esterni (es. black out), la piattaforma invia una e-mail informativa al cliente, in cui sarà comunicato il nuovo termine massimo per la spedizione delle buste. All’interno della piattaforma i clienti possono consultare la wiki dedicata a Selecta Freccia e contribuire ad alimentarla di contenuti ed informazioni. Il servizio erogato da Selecta Freccia è supportato comunque da un servizio di Customer Service (orari di ufficio) interpellabile via posta elettronica help@selectafreccia.it.

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